Urisys
Lo schermo è nero / il dispositivo non si avvia
Possibile causa
-
Il dispositivo presenta un errore di funzionamento non noto.
Misura
-
Inviare il numero cliente, il tipo di dispositivo e la descrizione dell'errore a poct@viollier.ch.
Errore del campo di riferimento: E1 centrale / E15 inferiore / E16 superiore
Possibile causa
-
Il campo di riferimento nel carrello della striscia reattiva è sporco o danneggiato
Misure
-
Spegnere il dispositivo. Pulire il carrello della striscia reattiva con acqua e lasciarlo asciugare.
-
Utilizzare un nuovo carrello per strisce reattive: inviare il numero cliente, il tipo di dispositivo e la descrizio-ne dell'errore a poct@viollier.ch.
Positivo al nitrito
Possibile causa
-
Il dispositivo è contaminato da urina.
Misure
-
Pulire l'ottica: rimuovere il carrello della striscia reattiva. Inumidire un cotton fioc e spingerlo per 5 mm nell'apertura del dispositivo.
-
Utilizzare un nuovo carrello per strisce reattive: inviare il numero cliente, il tipo di dispositivo e la descrizio-ne dell'errore a poct@viollier.ch.